Gli Appartamenti Residence Menhirs sono immersi nel verde tra le più belle spiagge del Sinis e offrono la possibilità di vivere la propria vacanza in un’Oasi naturalistica protetta, avvolti da un parco naturale e giardini privati con una fantastica piscina dove rilassarsi.
La struttura nasce nel cuore del Sinis (Or) come Oasi naturalistica WWF, in una sottile lingua di terra tra il parco marino del Sinis e lo stagno più importante della Sardegna per i fenicotteri rosa chiamato Sale Porcus.
Nel 2005 il Menhirs viene trasformato in Turismo Rurale residenziale composto da vari appartamenti in stile tipico campidanese, con grandi porticati che si affacciano su piazze immerse in un’oasi di verde che crea un micro clima unico, lontano dai rumori e dal caos.
La struttura è interamente integrata nell’ambiente, completamente autonoma, infatti l’energia elettrica è prodotta dall’impianto fotovoltaico presente sul tetto della residenza, l’acqua calda è prodotta dai pannelli termosolari per essere elettricamente e termicamente autosufficienti e ad impatto zero.
Se amate la natura e gli animali come noi e desiderate che anche il vostro amico a quattro zampe possa avere la possibilità di godersi la vacanza il Menhirs è il posto giusto!
Gli amici di Silvana potranno usufruire di sconti sulle tariffe del villaggio e sui traghetti! Contattateci per conoscere le offerte.